Buon Natale

Dopo mesi e mesi di assenza dal mio adoratissimo biologicat, torno a scrivere per augurare a tutti gli amanti degli animali, ai biologi e a tutti un BUON NATALE!

Otello Natale

Come discorrevamo con il mio fidanzatino, quest’anno il Natale è arrivato ma non ce ne siamo neanche accorti. Ormai l’atmosfera che creavano queste feste è svanita negli anni e il Natale è diventato soltanto un modo in più per spendere e spandere i propri risparmi, spesso comprando cose totalmente inutili. Quest’anno, ancora di più rispetto agli anni passati, ho cercato di fare regali ad un numero ristretto di persone ricercando l’oggetto più indicato. Alla fine nemmeno io e il mio ragazzo ci siamo regalati qualcosa…..abbiamo però messo da parte i soldi per una vacanza: una bella settimana bianca, che poi non è una settimana ma 5 giorni….ma la neve ci dovrà essere per forza! Io vorrei imparare a sciare e il mio maestro chi sarà? Non un esperto maestro di qualche scuola, ma sempre lui: il mio fidanzato!

In questi ultimi mesi di assenza da questo mio blog abbandonato…sono accadute molte cose, non che voglia giustificare questa mia lunga assenza, ma tra Otello che è stato investito e che ha mille problemi tra fegato e resto, io che non riuscivo a preparare gli ultimi esami e a finire la tesi…il tempo è volato e le vacanze sono arrivate…anzi sono quasi passate e io non me ne sto nemmeno accorgendo!

Spero di tornare presto e magari di incollare qualche mia fotina in montagna sugli sci che faccio lo slalom gigante! un’utopia!

Intanto mando gli auguri a tutti!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.