Esami, esami e ancora esami!

UFF!! Non ce la faccio più, non riesco a fare più niente con questa università ke mi rompe le palle! HO ancora due esami da dare e poi la tesi….almeno la scorsa settimana sono riuscita a togliermene uno, difficile e bastardo ma almeno uno in meno…..ma qui invece di diminuire sembra che le pagine si moltiplichino e un esame che appariva abbastanza leggero ora risulta insormontabile….Inoltre ora è estate e chi ha voglia nelpieno del mese di luglio di mettersi in casa a studiare pagine e pagine di cose che poi non sai nemmeno se ti serviranno….VOGLIO ANDARE IN VACANZA! Sono davvero stanca! Dopo un mese e mezzo di stage all’ospedale a seminare di tutto e di più, dalle cacche ( per essere fini), alle urine ( sempre per essere fini), per non parlare dei tamponi di ogni tipo e da ogni parte e orifizio corporeo…..e il giorno dopo piastre su piastre da leggere che puzzano peggio dei croccantini del mio povero Otellino! Ma infondo io mi sono divertita a lavorare in quel laboratorio, saranno state le colleghe che ho trovato, sarà che la mia professione mi piace davvero….ma sono passati veramente in fretta questi 60 gg….e ora….:°……studio studio e studio….

Qualcuno direbbe che mi lamento sempre, ma permettimelo ora, dopo 33 esami nel giro di quasi tre anni, sorry 34…..posso anche concedermi di lamentarmi per questi ultimi due che trascino dai tempi dei tempi e che al solo pensiero mi viene voglia di andare in bagno come ha fatto e detto Gattuso l’altro giorno….ma lui può anche avere la diarrea ora, tanto la coppa ce l’ha….ma a me la laurea non la danno per un goal! Poveri studenti, poveri noi, costretti a studiare inutilmente anche nelle giornate più torride, che passerei volentieri o al mare o in piscina, ma comunque a bagno….

Tutte queste inutili e lagnose parole per dire che, non ho neanche più il tempo per scrivere sul mio blog…..mi spiace caro biologicat di averti abbandonato, ma ci sono cause di forza maggiore che non mi consentono di poter scrivere quando e come vorrei….

Tornerò da te e soprattutto scriverò qualcosa di divertente e più interessante, almeno qualcuno verrà a visitarci…!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.