12 Marzo 2006- Compleanno del mio Papà

Dopo quasi un mese di bugie e di sotterfugi finalmente è arrivato il giorno tanto atteso, non tanto da mio papà perchè non sapeva niente, ma da circa 40 persone che avrebbero fatto parte della grande festa a sorpresa architettata da mia mamma con la mia complicità. Mio papà, pur essendo una persona molto curiosa, osservatrice e perspicace, non si è accorto di niente! Gliel’abbiamo proprio fatta……dopo giorni e giorni per la preparazione primo del ristorante e del menu, naturalmente scelto da me perchè la mia cara mamma non è che ami molto la cucina e quindi fantasia zero, secondo diffondere la notizia a tutti i parenti, ma soprattutto far sì che non telefonassero a casa facendosi scappare qualcosa, terzo escogitare un metodo per non fargli capire che sarebbe andato al ristorante….è stata dura ma alla fine ne è valsa la pena perchè era davvero felice, sia per la compagnia sia per la pappa……è un buongustaio ed è rimasto soddisfatto! E la soddisfazione è stata anche mia e di mia mamma, perchè dopo tutte le bugie dette avevamo paura di aver fatto tutto invano. E pensare che proprio il giorno del compleanno di mio papà, io non ero nemmeno a casa a dormire, ma dal mio ragazzo, e naturalmente mio padre avrà pensato “Guarda mia figlia che non passa con me nemmeno il giorno del mio compleanno!” e invece caro il mio paparino sono stata molto furba e convincente e ci sei caduto come una pera cotta! Comunque sia, non sto qui ad elencare tutte le persone presenti o a fare la cronaca dell’arrivo di papà e del menu perchè sarebbe noioso e così mi limito ad inserire delle fotine ricordo per rimembrare quel giorno!

Compleanno-Papà -031.jpgCompleanno-Papà -33.jpgCompleanno-Papà -010.jpg

2 Comments

w00fz 31-03-2006, 20:15

Io c’ero!
Circa.. se Demis non si fosse preoccupato COSI’ TANTO di riempirmi in continuazione il bicchiere di vino, ci sarei stato di più! Ma comunque, c’ero!

E’ stato bellissimo. Cibo ottimo. Tu bellissima :P. E tuo padre era veramente felice, sebbene mi abbiate coinvolto nella MEGA-MENZOGNA-A-FIN-DI-BENE (odio mentire), ne è valsa la pena :D

Dovrò confessare che, al ritorno, è stata Sarigna a guidare. I motivi sono stati l’alchol (nonostante mi sentivo di guidare, ho preferito far guidare lei) ed un improvviso attacco di singhiozzo che, per me, è peggio di una sbronza.

RikyJKD 01-04-2006, 11:44

“Dovrò confessare che, al ritorno, è stata Sarigna a guidare”
Ah ma anche le ragazze sanno guidare????
AUHAUAHUAHAUAHUAH
Skerzo ghghg

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.